
Errevi System, azienda operante nel settore della consulenza informatica, chiude il bilancio del 2022 con un fatturato di 25 milioni di euro ottenendo un aumento dei ricavi del 22%.
Entrambe le divisioni dell’azienda reggiana hanno registrato una crescita significativa.
La divisione Business Solutions, impegnata nel supportare la trasformazione digitale delle aziende fornendo soluzioni software, è cresciuta del 36%; mentre la divisione Systems Integration, specializzata in infrastrutture cloud e cyber security, ha registrato un incremento dei ricavi del 20%.
L’indicatore EBITDA conferma l’ottimo stato di salute dell’azienda segnando un incremento del 22%. Ottime performance riconosciute anche dalla classifica stilata dal Centro Studi di ItalyPost, in collaborazione con il Corriere della Sera, che ha inserito Errevi System nell’elenco delle 1000 imprese Champions Italiane e tra le 139 dell’Emilia-Romagna.
“Il mercato del digitale è in crescita e il risultato economico che abbiamo ottenuto conferma che la strategia che stiamo applicando è vincente – commenta Agostino Vertucci, co-founder e CEO di Errevi System – ma sono le competenze specialistiche che abbiamo acquisito negli anni che ci permettono di crescere ad un ritmo superiore rispetto al mercato”.