Polo Digitale insieme a Palfinger per sostenere il baseball reggiano
Sono state presentate ieri sera, all’headquarter di via Napoli 40, le nuove maglie gara della prima squadra e dell’U18 dell’A.S.D. Reggio Rays Baseball. Un’occasione non solo per augurare buona fortuna ai ragazzi per la nuova stagione agonistica, ma anche per creare nuove relazioni.  
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
13/04/2023
Polo Digitale insieme a Palfinger per sostenere il baseball reggiano

La passione per lo sport ha spinto Polo Digitale a diventare sponsor del minibaseball e dell’Under 18 dell’A.S.D. Reggio Rays Baseball, compiendo così un altro passo per sostenere la comunità sportiva locale. Per consolidare questa nuova partnership, mercoledì 12 aprile sono state presentate all’headquarter di via Napoli 40, a Mancasale, le maglie gara della stagione agonistica 2023 della prima squadra, riportante il logo del main sponsor Palfinger, e quella dell’U18 brandizzata Polo Digitale. Alla serata hanno partecipato tutti i sostenitori della società per augurare buona fortuna ai giocatori per il campionato ed è stata l’occasione per instaurare nuove relazioni.

“Da sempre la nostra volontà è quella di investire nello sport – ha dichiarato Nicola Boni, CEO Polo Digitale – Lo sport non è solo movimento e benessere, ma vita. E’ per questo che abbiamo deciso di avere un campo da padel dove i dipendenti possano staccare dal lavoro e soprattutto di investire nello sport locale. Il baseball ha catturato la nostra attenzione perchè, come accade anche in azienda, è il gioco di squadra che permette di raggiungere gli obiettivi”.

Sono orgoglioso di essere al Polo Digitale questa sera – ha affermato Orlando Ferrari, presidente & CEO Palfinger Italia – Sono molto sorpreso da questa realtà e contento che abbiano deciso di far parte insieme a noi della famiglia dell’A.S.D. Reggio Rays Baseball. Mi avete fatto una bellissima sorpresa. Come noi siete bravi ed entusiasti e condividiamo i valori dello sport”.

A presentare la prima squadra, l’U18 e le nuove divise è stata Graziella Casali, presidente A.S.D. Reggio Rays Baseball: “E’ bellissimo sapere di non essere soli. Abbiamo avuto tante difficoltà nella gestione dell’attività durante il Covid, ma questa nuova Collaborazione ci ha dato energia per continuare e vincere. Grazie a Polo Digitale e Palfinger per il sostegno. Sono sicura che si creeranno bei legami e che il baseball appasionerà tutti”.

A concludere è stato Mauro Rozzi, presidente Fondazione per lo Sport Reggio Emilia: “Ormai mi sento di casa al Polo Digitale. E’ una realtà che ha deciso ancora una volta di portare il suo contributo allo sport locale non solo condividendo valori, ma soprattutto attraverso azioni concrete”. 

Lo sport unisce e crea opportunità. Con questa frase possiamo descrivere al meglio il nuovo percorso che Polo Digitale ha deciso di intraprendere per restituire qualcosa di positivo alla Città e per creare legami che possano portare all’ideazione di progetti innovativi.