Itinere gestirà l'accoglienza di un importante meeting medico legato al tema delle Terapie per il nodulo tiroideo
In estate poi si occuperà di trovare le soluzioni migliori per accogliere chi deciderà di soggiornare nel nostro territorio in occasione degli importanti venti che si terranno alla RCF Arena
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
03/02/2023
Itinere gestirà l'accoglienza di un importante meeting medico legato al tema delle Terapie per il nodulo tiroideo

Itinere gestirà l’accoglienza di 200 medici provenienti da tutto il mondo che parteciperanno al 2^ Meeting Internazionale legato al tema delle Terapie per il nodulo tiroideo (2nd International Meeting on Ultrasound-Guided Minimally Invasive Therapies), che si terrà a Reggio Emilia il 23 e 24 giugno.
Itinere è partner dell’evento e, in quanto agenzia di incoming, si occuperà della prenotazione alberghiera e dei transfer per la location dell’evento.
Il Meeting sarà l’occasione per sostenere e diffondere le eccellenze emiliane nel mondo. Infatti, grazie a pacchetti turistici pensati proprio per un pubblico internazionale, gli ospiti avranno la possibilità di conoscere Reggio Emilia e i suoi prodotti tipici: Parmigiano Reggiano, Aceto Balsamico Tradizionale, Lambrusco e Spergola.
L’estate 2023 vedrà poi il debutto di Harry Styles, primo artista internazionale all’RCF Arena. Nei mesi estivi, altri artisti come Zucchero, Blanco, Machine Gun Kelly e I Pinguini Tattici Nucleari animeranno l’arena portando centinaia di migliaia di persone a Reggio Emilia. In queste occasioni Itinere si occuperà di trovare le soluzioni migliori per accogliere chi deciderà di soggiornare nel nostro territorio.