Cyberoo chiude l’anno segnando un primato di nuovi contratti in Triveneto
Trasversali i settori delle aziende interessate, sempre più attente a proteggersi con soluzioni avanzate di cyber sicurezza
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
29/12/2022
Cyberoo chiude l’anno segnando un primato di nuovi contratti in Triveneto

È il triveneto che col primato nazionale di nuovi contratti siglati, un vero e proprio boom, spinge i risultati di fine anno di Cyberoo, pmi innovativa quotata sul mercato EGM di Borsa Italiana, specializzata in cyber security per le imprese. Una performance che coinvolge in modo trasversale l’intero tessuto produttivo delle tre Venezie e in particolare quelli Industrial e del food&beverage ma anche della chimica, dell’entertainment, finanziario, medicale e la GDO. 
Come sempre più spesso accade in tutta Italia, anche in triveneto i contratti sono stati siglati grazie al lavoro prezioso di partner strategici a partire da Vidata (Gruppo Horsa), NPO Sistemi, Enwenta, Euro Informatica e RTC.
In quest’area, più che altrove, le aziende si sono dimostrate molto attente a proteggersi e a dotarsi di soluzioni di cyber security avanzate, andando a scegliere pressoché tutte una protezione h24, 365 giorni l’anno con i servizi innovativi Cypeer Sonic e l’automatic remediation. 
“Questo boom di fine anno, che riguarda aree importanti del paese e in particolare il triveneto – ha dichiarato Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo – è il frutto di investimenti, del lavoro di tanti ma anche della crescente e diffusa consapevolezza da parte delle aziende che della cyber sicurezza non si può più fare a meno”.
La scelta delle soluzioni di Cyberoo se da un lato è maturata come risposta alle necessità aziendali di dotarsi di servizi evoluti, riconosciuti e certificati (Cyberoo è l’unico player italiano nella Market Guide for MDR di Gartner), dall’altro è figlia invece della volontà manifestata dalle aziende di premiare in Italia tecnologia italiana.