
Errevi System, azienda reggiana con 25 anni di esperienza nel settore ICT e operativa su tutto il territorio nazionale, prosegue la sua attività a fianco delle imprese per accompagnarle nel processo di trasformazione digitale.
Un esempio significativo è il progetto di Data Governance realizzato con CPL Concordia, cooperativa storica della provincia di Modena, che opera con grande successo nel settore dell’energia dal 1899. Un tassello importante per accelerare il processo di trasformazione digitale, l’azienda ha infatti potuto effettuare un salto di qualità sfruttando al meglio la miniera di informazioni che i dati aziendali contengono. Il progetto è stato valutato da oltre 250 CIO di importanti realtà nazionali, classificandosi tra i finalisti della categoria Big Data Analytics del Digital360 Awards 2022.
Prosegue inoltre l’attività di Errevi System nel mitigare i rischi legati alla sicurezza informatica. L’azienda reggiana ha potenziato la sua Business Unit dedicata alla cyber security inserendo nuove risorse e ampliando la sua gamma di soluzioni e servizi e sta guidando numerose realtà del territorio nell’implementazione di un corretto piano per proteggere il business, i dati, la proprietà intellettuale e garantire la continuità operativa aziendale.
“Le aziende del territorio hanno ormai chiari gli enormi vantaggi che la digitalizzazione può portare in termini di processi ed efficienza, ma anche in termini di trasformazione di prodotti e servizi. Così come hanno chiaro che il tema della sicurezza sarà fondamentale per poter trarre il meglio dalle opportunità del digitale. Proseguiamo con ottimi risultati nel nostro piano di crescita triennale, potenziando le aree di intervento di cui il mercato ha manifestato maggiore esigenza" - dichiara Agostino Vertucci, CEO di Errevi System.