Continua la crescita di Wide Group
La società di consulenza e brokeraggio assicurativo e Insurance Broker Aggregator ha approvato l’esercizio al 30 aprile 2022 con ricavi per 15,4 milioni superando la soglia dei 100 milioni di premi intermediati.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
10/11/2022
Continua la crescita di Wide Group

Continua la crescita di Wide Group SpA, società di consulenza e brokeraggio assicurativo e Insurance Broker Aggregator, presente storicamente nel territorio Reggiano e con rapporto di lungo corso con Unindustria Reggio Emilia.
La società ha approvato l’esercizio al 30 aprile 2022 con ricavi per 15,4 milioni superando la soglia dei 100 milioni di premi intermediati. Un risultato che conferma il progressivo trend di crescita del recente triennio: 10,7 milioni di euro del 2020 e 12,7 milioni nel 2021.

Si allarga anche la dimensione della struttura che conta oggi più di 180 collaboratori nelle dieci sedi operative di Reggio Emilia, Bolzano, Bologna, Treviso, Milano, Padova, Verona, Brescia, Biella e Roma.

Numerosi i riconoscimenti ottenuti da Wide Group nell’ultimo anno inerenti alla qualità dell’ambiente di lavoro offerto e all’attenzione nei confronti delle proprie risorse: per il terzo anno consecutivo l’azienda ha ottenuto la certificazione “Great Place to Work Italia”, a testimonianza di un ambiente lavorativo e di un clima organizzativo basato su relazioni di fiducia.

Recentemente, inoltre, la società è stata inserita da Great Place to Work® Italia nella nuova classifica “Best Workplaces for Diversity, Equity & Inclusion”, a conferma dell’impegno nel definire strategie in grado di massimizzare il potenziale umano, e nella classifica “Best Workplaces for Millennials”, che premia Wide Group per la capacità di attrarre giovani talenti.