
TMT Prefabbricati Metallici, impresa reggiana alla terza generazione, sta realizzando la nuova farmacia per FCR presso la Stazione Medio-Padana AV di Reggio Emilia, sul progetto dello Studio di Architettura M2R.
La struttura prefabbricata antisismica ospiterà il presidio FCR, permettendo agli utenti della stazione e non solo, di poter usufruire di un servizio fino ad ora mancante, infatti in pochi mesi sarà completamente operativa.
La filosofia della TMT è sempre stata quella di ricercare le soluzioni tecniche più performanti ed esteticamente di pregio, perfettamente integrabili in ogni contesto.
L’esperienza accumulata in oltre 60 anni di lavoro ha permesso a TMT di raggiungere traguardi importanti, non ultima la collaborazione con primarie aziende per la realizzazione di impianti tecnologici, vedi la trasformazione dei rifiuti speciali ospedalieri in rifiuti ordinari con un abbattimento del 75% delle emissioni di CO2, e la realizzazione di impianti mobili di climatizzazione ad altissima efficienza che consentono di ridurre i consumi di energia sia in campo civile che industriale.