Concordato Preventivo Werther International
Fondamentale il comportamento assunto dalla società che ha spontaneamente informato il Commissario Giudiziale delle anomalie ed ha sostituito il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
05/10/2022
Concordato Preventivo Werther International

In data 29 settembre 2022 Werther International ha ottenuto la fiducia del Tribunale in merito all’iter che dovrà portare al conseguimento del concordato preventivo.
I nuovi organi sociali, dopo aver correttamente segnalato, a Commissario Giudiziale e Tribunale, alcune anomalie e criticità contabili sulla redazione dei bilanci degli ultimi esercizi (originariamente riscontrati da una società di consulenza incaricata dalla stessa Werther), hanno scongiurato la revoca del termine assegnato per il deposito di proposta e piano del concordato da parte dei giudici. Fondamentale il comportamento assunto dalla società che ha spontaneamente informato il Commissario Giudiziale delle anomalie ed ha sostituito il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale.
E’ stato pure evidenziato come i nuovi organi sociali stiano cercando di acquisire "tutti gli elementi necessari per elaborare una proposta concordataria da sottoporre con trasparenza a tribunale e creditori".