Naviger avvia la partnership con Reco&Valuto e Eos Informatica
Naviger srl, impresa reggiana di sviluppo software, annuncia il proprio ingresso in società con Reco & Valuto, azienda, sempre di Reggio Emilia, specializzata in soluzioni safety ed HR e già partner della bresciana EOS Informatica.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
20/09/2022
Naviger avvia la partnership con Reco&Valuto e Eos Informatica

Naviger srl, impresa reggiana di sviluppo software, annuncia il proprio ingresso in società con Reco & Valuto, azienda, sempre di Reggio Emilia, specializzata in soluzioni safety ed HR e già partner della bresciana EOS Informatica. L’accordo è stato siglato dai titolari delle rispettive aziende che nell’occasione hanno detto: 

Questa partnership ha l’obiettivo di creare sinergie tra tre realtà che negli anni hanno saputo adattarsi ai nuovi scenari e investire in applicazioni innovative, per fornire ai propri clienti prodotti sicuri e performanti. L’esperienza e le competenze specifiche su campi differenti ci permettono di presentare un’offerta che copre tutte le esigenze di un’azienda: dall’ERP su misura fino alla gestione delle risorse umane” ha affermato Sandro Vivi di Naviger.

Il mondo ERP ed HR si sono sempre parlati con difficoltà e unire l’esperienza dei sistemi gestionali di Naviger a quella dei sistemi HR di RECO è come costruire un ponte ideale tra i due ambienti” ha aggiunto Mario Bariselli di EOS InformaticaFornire i costi del personale in tempo reale alla contabilità industriale, dare la disponibilità del personale per la pianificazione di attività produttive sono solo alcuni esempi di cosa significhi la parola ponte. Questa partnership è la risposta alla richiesta dei nostri clienti di avere un unico interlocutore per la infrastruttura IT, sia per il gestionale ERP che per quello HR. Le soluzioni proposte sono quanto di meglio disponibile sul mercato: sono web native, con migliaia di installazioni in Italia e supportate da aziende con esperienza ultraventennale.

Questa collaborazione nasce dalla volontà di creare un'unica realtà in grado di dare risposte di ogni natura ai nostri clienti, utilizzando i migliori prodotti software italiani” ha spiegato Massimo Guidetti, Reco&ValutoHo sempre pensato che il nostro “vero” mestiere sia quello di risolvere problemi. Al cliente non importa tanto quale sia il prodotto che gli viene proposto (ERP, MES, TIMESHEET HR; etc.), ma interessa avere una soluzione adeguata al proprio problema. Mettendo a fattor comune competenze, esperienze e sensibilità diverse potremo essere sempre il partner di business giusto per il nostro cliente, che troverà in noi un unico interlocutore concreto e pragmatico che lo supporti nel percorso non semplice della digital trasformation della propria azienda.

Naviger Srl ha sede a Reggio Emilia è partner Zucchetti da più di 20 anni e, dal 2017, Centro di Competenza Infinity. 

Reco & Valuto ha sede a Reggio Emilia ed è Zucchetti partner certificato 2022, dal 2017 è partner di Eos Informatica, che ha sede a Brescia ed è tra i primi Top Partner Zucchetti in Italia e da più di 30 anni si occupa di soluzioni per la gestione delle risorse umane.