Cyberoo e Windtre Business siglano partnership strategica per i servizi di cybersecurity aziendale
L’accordo rafforza il posizionamento di Cyberoo nel segmento mdr e arricchisce il security pack di Windtre con nuove soluzioni di “detection and response” gestite da specialisti h24
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
13/09/2022
Cyberoo e Windtre Business siglano partnership strategica per i servizi di cybersecurity aziendale

Cyberoo, pmi innovativa quotata sull’EGM (Euronext Growth Milan), specializzata in cyber security per le imprese, e WINDTRE, attraverso il suo brand WINDTRE BUSINESS, siglano una partnership strategica. L’accordo consentirà a Cyberoo di rafforzarsi soprattutto nel segmento dei servizi MDR (Managed Detection & Response) e a WINDTRE di arricchire ulteriormente la propria offerta in ambito di cybersecurity aziendale con nuovi servizi di consulenza sulla sicurezza informatica avanzata e il monitoraggio costante delle infrastrutture tecnologiche.
“La partnership siglata con WINDTRE amplia le nostre opportunità di crescita – spiega Davide Cignatta, Channel Development Director di Cyberoo. L’accordo, che sancisce l’ingresso nel nostro ecosistema di un partner così importante – aggiunge Cignatta – è perfettamente in linea con la nostra strategia di sviluppo che ci vede al fianco di piccole, medie e grandi aziende italiane accomunate dalla necessità di dotarsi delle migliori tecnologie in ambito di cybersecurity”.     
Grazie al nuovo accordo, Cyberoo, prima ed unica azienda italiana nominata Representative vendor nella “2021 Gartner Market Guide for Managed Detection & Response Services”, contribuirà fattivamente ad integrare il Security Pack, l’offerta di WINDTRE BUSINESS dedicata alle aziende Top Quality Network del gruppo, con la possibilità di innalzare ulteriormente il livello di sicurezza delle reti aziendali mediante il servizio MDR. Una soluzione che include il monitoraggio a 360° delle reti interne e il rilevamento di minacce provenienti dall’esterno, compresi Deep e Dark Web, in modalità “always on”, sette giorni su sette e 24 ore al giorno.