Il pilota di MotoE Eric Granado visita la sede di Bagnolo di Emak
Oleo-Mac, tra i brand di punta dell’azienda, quest’anno è sponsor del campione brasiliano che gareggia insieme all’LCR E-team nel campionato mondiale MotoE World Cup 2022, in cui si sfidano moto da corse 100% elettriche
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
14/07/2022
Il pilota di MotoE Eric Granado visita la sede di Bagnolo di Emak

Il pilota brasiliano Eric Granado insieme all’LCR E-team ha fatto visita ieri alla sede di Emak situata a Bagnolo in Piano, Reggio Emilia.
Oleo-Mac, tra i brand di punta dell’azienda, quest’anno è sponsor del campione brasiliano che gareggia insieme all’LCR E-team nel campionato mondiale MotoE World Cup 2022, in cui si sfidano moto da corse 100% elettriche. Eric Granado, in sella all’Energica Ego Corsa, dopo il GP di Assen, attualmente è secondo in classifica. Le due gare del GP d’Olanda, quarto round della MotoE 2022 sul circuito di Assen, hanno mostrato ancora una volta quanto sia combattuta la lotta per la leadership della categoria elettrica della MotoGP. “Abbiamo avuto il piacere di ospitare Eric Granado e l’LCR E-team e di mostrare loro la nostra realtà: un’azienda radicata nel territorio ma dallo spirito fortemente innovativo.” - spiega Giovanni Masini, Marketing Director di Emak. -“Abbiamo avuto la conferma che sono tanti i valori che ci legano, dal contenuto altamente tecnologico delle macchine all’importanza che diamo ai temi della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.” Continua Masini: “Le relazioni, lo scambio e il rapporto umano sono sempre stati punti fermi in Oleo-Mac ed è un piacere condividerli con altre realtà. Auguriamo a tutto il team un grosso in bocca al lupo per il finale di stagione!”