Between nel 2023 si unirà a Punto Immagine, Aught, partner con sede a Singapore, e partner digitali, creando Oryoki Group
Nascerà una nuova realtà incentrata su progetti di marketing, comunicazione e architettura, con una forte propensione all’internazionalizzazione.
Login to the reserved area to save this content
06/07/2022
Between nel 2023 si unirà a Punto Immagine, Aught, partner con sede a Singapore, e partner digitali, creando Oryoki Group

Between è una realtà che mette a disposizione di aziende che operano in settori differenti il proprio know-how e la propria visione di comunicazione e si distingue per un approccio fortemente identificativo, che abbina la comunicazione all’architettura. L’interior branding design è quindi uno dei servizi che meglio identifica il lavoro del team, insieme alla brand asset calibration, un percorso di internazionalizzazione in cui l’agenzia guida le aziende nella comunicazione in paesi con culture differenti.
“Il nostro obiettivo è ideare strategie di comunicazione ad hoc che siano coerenti in ogni aspetto - racconta Benta Claire Wiley, Architetto PhD, Interior Designer e Co-Founder dell’agenzia - A partire dalla Brand Strategy, studiamo i codici più adatti e creiamo una Brand Identity distintiva, in cui ogni strumento comunica in perfetta sinergia con gli altri, compresa l’architettura degli spazi”.
Between è in una fase di cambiamento, nel 2023 si unirà a Punto Immagine, Aught, partner con sede a Singapore, e partner digitali, creando Oryoki Group, una nuova realtà incentrata su progetti di marketing, comunicazione e architettura, con una forte propensione all’internazionalizzazione. 
La giusta misura” è il principio che da sempre ci guida - spiega Alessandro Marani, Brand Strategist, Creative Director e Co-Founder del gruppo - e che ha ispirato il nome di Oryoki. Un modus operandi che ci permette di creare progetti innovativi, calibrati perfettamente sulle esigenze del cliente”.