Gi Group Training Hub: spazio interamente dedicato a formazione e orientamento
I corsi si rivolgono sia a giovani e studenti sia a professionisti con una carriera già avviata.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
30/05/2022
Gi Group Training Hub: spazio interamente dedicato a formazione e orientamento

Dare un contributo allo sviluppo di un mercato del lavoro sostenibile, concretizzando quelle condizioni che consentono alle persone di rimanere a lungo professionalmente attive. Questa è la mission che Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, persegue quotidianamente e che ha concretizzato inaugurando, dopo il Palazzo del Lavoro ormai punto di riferimento del settore, un luogo dedicato a formazione e orientamento: il Gi Group Training Hub.
Lo spazio – 5.000 mq –si propone di essere un punto di incontro per tutti i soggetti che vedono nella formazione la risposta più adeguata al fabbisogno di competenze delle aziende e delle persone. L’offerta è ampia e spazia dalle Academy professionalizzanti ai percorsi ITS biennali, o dall'apprendistato agli IFTS, o ancora dalla formazione interaziendale per professionisti e manager a moduli tecnici per un apprendimento puntuale di contenuti specifici. I corsi si rivolgono sia a giovani e studenti sia a professionisti con una carriera già avviata. 
Il Gi Group Training Hub ha riscosso successo fin da subito, andando a rispondere al bisogno di una formazione sinergica e ricoprendo il ruolo di ponte tra scuola e impresa. A oggi sono oltre 50 i partner interessati al progetto e oltre 500 i candidati che hanno ricevuto o stanno ricevendo servizi di orientamento e corsi “su misura”.