Lo Studio Busani tra le eccellenze Tax & Legal, scelte dalla rivista Forbes
Nei giorni scorsi si sono tenute le premiazioni presso l'Hotel Principe di Savoia di Milano.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
29/05/2022
Lo Studio Busani tra le eccellenze Tax & Legal, scelte dalla rivista Forbes

L'eccellenza della professione in Italia? Nella selezione di cento studi legali, professionisti, società di consulenza, il riconoscimento raggiunge anche lo Studio di Global Consulting di Alessandro Busani.
A sancirlo è il n. 53 di Forbes Italia che, nella rivista di marzo, ha inserito nel supplemento 100 Professionals 2022 lo Studio Busani, fondato a Reggio Emilia, unico studio a rappresentare l'Emilia Romagna.
Nei giorni scorsi si sono tenute le premiazioni presso l'Hotel Principe di Savoia di Milano.
“Essere premiati da una rivista tanto autorevole – ha detto Alessandro Busanici ripaga dell'impegno e della continua ricerca d'innovazione e concretezza che ogni giorno disponiamo nel lavoro. Ringrazio il direttore di Forbes Italia, Alessandro Mauro Rossi, e la redazione tutta: il loro apprezzamento per noi, è un incentivo prezioso, per il nostro territorio, per tutta l'Emilia-Romagna”.
I comuni denominatori dei protagonisti di 100 Professionals 2022 sono tecnologia ed innovazione, temi sempre più importanti anche nel settore Tax & Legal, dove lo Studio si distingue per l’unicità della proposta dei servizi offerti, ai quali già da alcuni anni, si è aggiunta la comunicazione strategica d'impresa. 
Rappresentiamo brands e imprenditori innovatori per raggiungere gli obiettivi prefissati e creare con loro valore aggiunto per la propria Impresa” ha dichiarato Giulia Sacchi, responsabile dell’area comunicazione & marketing dello Studio, durante le premiazioni.
 Forbes Italia fa parte di BFC Media, gruppo editoriale leader nell'informazione sul personal business e sui prodotti finanziari.