
Lo Studio RTZ si consolida sempre di più a Bologna e inaugura una nuova sede per accogliere una clientela in decisa crescita: +18% nell’ultimo biennio. Gli uffici, recentemente inaugurati, sono situati in Mura di Porta Saragozza 4 e sostituiscono i precedenti, ubicati sempre in pieno centro cittadino.
La sede bolognese di RTZ nasce nel 2017, grazie all’incorporazione di un importante studio, attivo in città e nell’hinterland.
In 5 anni di operatività RTZ Bologna si è rapidamente integrata con le sedi storiche di Modena e Reggio Emilia, alle quali nel 2019 si è aggiunta Casalgrande e ha contribuito in maniera notevole allo sviluppo dello Studio. La strategia di crescita dei soci fondatori, Rutigliano, Tiezzi e Zucca, ha come obiettivo la realizzazione di una struttura integrata di professionalità a tutto campo, composta da dottori commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati, fortemente radicata nel territorio e al servizio di aziende, clienti privati ed enti pubblici.
Le principali competenze e aree di attività dei sei addetti, tra professionisti e impiegati, della sede bolognese di RTZ sono la consulenza fiscale e societaria e la consulenza aziendale a supporto di aziende dell’industria e dei servizi, di enti del Terzo Settore e di professionisti. Particolarmente rilevante è anche l’attività di assistenza alla clientela nell’ambito del contenzioso tributario.