Montedil ottiene due nuove certificazioni
Montedil, azienda Scandianese leader nell'applicazione delle tecnologie costruttive a secco, ha recentemente implementato due nuove importanti certificazioni aziendali relative alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ed al rispetto ambientale.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
12/05/2022
Montedil ottiene due nuove certificazioni

Montedil, azienda Scandianese leader nell'applicazione delle tecnologie costruttive a secco, ha recentemente implementato due nuove importanti certificazioni aziendali ISO TMS 45001 e TMS 14001 relative alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ed al rispetto ambientale. 

L'azienda si è inoltre dotata di un modello organizzativo e di gestione volto a prevenire la commissione di reati ai sensi del D. Lgs. 231/2001 oltre che di un Codice Etico ai cui principi si ispira costantemente nello svolgimento della propria attività d’impresa (documenti entrambi consultabili sul sito internet aziendale).

Montedil costruisce con elevati standard qualitativi insieme a clienti, collaboratori e fornitori, ma guarda anche al futuro. Oltre 80.000 mq di tecnologie applicate nel corso dell’anno 2021, una progressione che non si è fermata di fronte alle conseguenze legate alla pandemia covid-19. Il 2022 indica prospettive positive di crescita di volumi, anche a fronte del rimbalzo negli ultimi quattordici mesi di oltre il 50% del costo medio delle materie prime.

Forte dei 40 anni di esperienza come impresa responsabile, Montedil continua a guardare avanti per migliorarsi e per raggiungere nuovi traguardi. L'azienda ha infatti perfezionato le dinamiche di lungo respiro per un passaggio generazionale integrale delle cariche e delle deleghe dei vertici aziendali, che possano rispondere alle esigenze del presente e garantire nel tempo un’evoluzione dell’impresa aggiornando il livello di competitività ed il raggiungimento di nuovi traguardi.