Vodafone Automotive e Phonocar allargano il loro accordo di distribuzione su tutto il territorio nazionale
Hanno aggiunto alla linea di prodotti non connessi marchiati Vodafone Automotive, tutti i prodotti connessi legati al recupero dei mezzi rubati (SVR) e i prodotti per l’auto connessa.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
11/05/2022
Vodafone Automotive e Phonocar allargano il loro accordo di distribuzione su tutto il territorio nazionale

A quattro anni dall’inizio della partnership tra Vodafone Automotive e Phonocar, le due aziende hanno deciso di allargare il campo d’azione aggiungendo alla linea di prodotti non connessi marchiati Vodafone Automotive, tutti i prodotti connessi legati al recupero dei mezzi rubati (SVR) e i prodotti per l’auto connessa.
Questa collaborazione apre nuovi scenari per Phonocar ponendola in una posizione dominante nella distribuzione di prodotti connessi di sicurezza, in un momento in cui l’auto connessa è il tema principale di tutto il mondo auto con prodotti affidabili e prodotti in Italia da un’azienda come Vodafone che ha fatto dell’affidabilità e della qualità costruttiva i suoi capisaldi in tutti questi anni.
Grazie a questo nuovo passo le due aziende rafforzano la propria collaborazione guardando al futuro con rinnovata forza e solidità, elementi che hanno permesso di essere vincenti in un mercato globale con una concorrenza sempre maggiore