Massimo Parmigiani nominato Presidente Transcoop
Succede alla presidenza ad Edo Ferrari, il quale dopo una profonda riflessione, lo scorso marzo aveva annunciato la decisione di dimettersi da presidente, in anticipo rispetto alla naturale scadenza del mandato prevista nel giugno del 2023, con l’obiettivo di accompagnare nella continuità la governance aziendale.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
05/05/2022
Massimo Parmigiani nominato Presidente Transcoop

Massimo Parmigiani, già vice presidente, è stato eletto dal Consiglio di Amministrazione tenutosi il 29 aprile,  come nuovo presidente di Transcoop. 
Parmigiani è socio del consorzio dal 1985, ed è entrato nel Consiglio di amministrazione nel 2014. Il Cda ha inoltre scelto come vice presidente Massimiliano Toscanini. 
Massimo Parmigiani succede alla presidenza ad Edo Ferrari, il quale dopo una profonda riflessione, lo scorso marzo aveva annunciato la decisione di dimettersi da presidente, in anticipo rispetto alla naturale scadenza del mandato prevista nel giugno del 2023, con l’obiettivo di  accompagnare  nella continuità la governance aziendale. Con questo intento rimarrà pertanto all’interno del Consiglio di Amministrazione. 
Transcoop ringrazia Edo Ferrari, figura strategica per la crescita aziendale avvenuta negli ultimi anni. Non era scontato riuscire ad accompagnare l’azienda attraverso i tanti cambiamenti che hanno investitito il mercato, i soci e dipendenti e non è retorica affermare che l’azienda, nel periodo della sua presidenza, si è rafforzata e unita, rilanciandosi con tanti progetti portati avanti. 
Tra tanti ma non il solo, il nuovo logo, lanciato nel 2021, con conseguente sviluppo di un’immagine univoca e unitaria attraverso la caratterizzazione dei mezzi, è una felice concretizzazione dei valori che hanno sempre animato l’azione di Edo Ferrari.  
A Parmigiani spetta ore l’onere e l’onore di proseguire nel solco della forte innovazione cha da qualche tempo caratterizza Transcoop, con l’obiettivo di renderla sempre più forte e solida in un mercato che non ammette punti di debolezza.