Blulink Day 2022 - From Reactive Quality to Proactive Quality
In programma giovedì 19 maggio alle ore 9 al Centro Loris Malaguzzi a Reggio Emilia
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
04/05/2022
Blulink Day 2022 - From Reactive Quality to Proactive Quality

Si terrà giovedì 19 maggio dalle ore 9 al Centro Loris Malaguzzi di Reggio Emilia l’edizione 2022 del Blulink Day dal titolo "From Reactive Quality to Proactive Quality” - Destinazione Qualità Proattiva.
Si tratta di un evento gratuito dedicato alla Qualità in azienda che torna quest’anno finalmente in presenza, con una mattinata interamente dedicata all'innovazione del sistema Qualità, alla sua integrazione col mondo IT e a come semplificare la compliance aziendale.
Raccogliere e analizzare dati per migliorare le performance aziendali e la gestione della compliance agli industry standard, non è mai stato così semplice e intuitivo con un unico sistema integrato: Quarta EVO, il software per la gestione qualità, per un’azienda interconnessa con clienti e fornitori. 
La Qualità sarà raccontata attraverso le esperienze dirette di alcuni clienti, tra i quali DMG Spa e Faital Spa.
L’agenda continua con uno spazio dedicato a una tavola rotonda alla quale vedremo partecipare tra gli altri il presidente di Unindustria Reggio Emilia Fabio Storchi, il direttore generale di Anitec-Assinform Eleonora Faina; seguirà un intervento culturale curato da Bonfiglioli Consulting. 
Maggiori informazioni: https://next.blulink.com/