Laureandi e laureati in Procter&Gamble
Martedì 10 maggio “P&G Students Open Day” a Gattatico per conoscere l’azienda e le opportunità professionali
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
04/05/2022
Laureandi e laureati in Procter&Gamble

P&G Students Open Day” è il nome dell’evento che si svolgerà martedì 10 maggio, a partire dalle 9, per tutto l’arco della giornata, nello stabilimento di Gattatico di Procter&Gamble, a favore dei Laureandi e Laureati Magistrali In Ingegneria Meccanica – Gestionale – Elettronica Informatica – Chimica – Telecomunicazioni dell’Università di Parma e dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Ha l’obiettivo è quello di far conoscere l’organizzazione dei  vari comparti industriali nonché prospettare le  opportunità professionali presenti in azienda.

Il gruppo Procter&Gamble è una multinazionale americana di beni di largo consumo,  con sede a Cincinnati, Ohio (USA). 
P&G è in Italia dal 1956. Oggi l’azienda, con sede a Roma, conta 1.100 dipendenti e 2 stabilimenti. Uno a Pomezia, che produce principalmente detersivi per bucato e fa da centro di distribuzione per il Centro-Sud Italia, ed uno a Gattatico, in cui vengono prodotti detergenti per la pulizia della casa. Attraverso Fater, joint venture paritetica con il Angelini Industries, P&G Italia ha anche una partecipazione negli impianti a Campochiaro, per la produzione di candeggina, e a Pescara per la produzione di pannolini, assorbenti e prodotti per l’incontinenza. 

L’evento, organizzato dalla UO Orientamento e Job Placement dell’Ateneo in collaborazione con l’azienda, si inserisce tra le iniziative di orientamento al lavoro e di placement in cui l’Ateneo è impegnato, iniziative programmate per tutto l’arco dell’anno, in collaborazione e a favore di tutte le aree disciplinari e dipartimentali. 

Informazioni: mail placement@unipr.it tel. 0521034022
Per partecipare: https://www.unipr/jobeventi


 

Allegati

poster università.pdf