Fortlan-Dibi: inaugurati i rinnovati uffici Reggio Volley Tricolore
L’azienda di Bibbiano (RE) da oltre 50 anni è specializzata nella produzione di isolanti termici e acustici per edilizia e l’industria.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
21/04/2022
Fortlan-Dibi: inaugurati i rinnovati uffici Reggio Volley Tricolore

L’azienda Fortlan-Dibi, attiva da oltre 50 anni nella produzione di isolanti termici e acustici per edilizia e l’industria, ha inaugurato nei giorni scorsi i rinnovati uffici nella sede principale a Ghiardo di Bibbiano (RE) che occupa una superficie di 60 mila mq, di cui 20mila coperti.
L’azienda ha investito nel progetto oltre 150 mila euro.
Presenti al taglio del nastro, oltre ai soci storici, anche gli 80 dipendenti a cui sono stati distribuite, come dono benefico, le uova pasquali dell’associazione Noi per Loro, che sostiene i piccoli pazienti del reparto di Oncologia Pediatrica di Parma e le loro famiglie.
Ospiti della giornata i pallavolisti della squadra Reggio Volley Tricolore, neo-campioni della Coppa Italia Serie A2. I giocatori sono stati accolti dal vicepresidente Stefano Bonini, che ha detto: “Da anni sosteniamo questa società che incarna i valori di eccellenza e di squadra, che da sempre ci contraddistinguono come azienda e che vogliamo trasmettere anche alla clientela. È un onore averli ospiti con la Coppa che hanno vinto, ci hanno regalato un motivo in più per festeggiare un periodo felice e fortunato anche per noi”.
Loris Migliari, portavoce della società pallavolistica reggiana, ha aggiunto: “Grazie per averci accolto con così tanto calore, ci riempie di orgoglio festeggiare insieme ad uno sponsor così importante. Il nostro connubio si fortifica il passare degli anni perché crediamo nelle stesse cose: lungimiranza, coerenza e attaccamento al territorio. Nello sport, come nel mondo del lavoro, non contano soltanto gli interpreti, ma anche come si collabora per raggiungere un obiettivo comune”.