
Warrant Hub – Tinexta Group, leader nella consulenza alle imprese per operazioni di finanza agevolata a sostegno di progetti di innovazione e sviluppo, ha acquisito il 70% della società spagnola Evalue Innovation.
L’acquisizione rafforza la vocazione europea di Warrant Hub, già presente in Belgio, Francia e Bulgaria, consentendole di sfruttare le potenzialità di sviluppo sia commerciale – soprattutto per quanto attiene alle opportunità legate alla finanza europea – sia industriale, avviando un virtuoso scambio di know-how e best practices.
Evalue vanta una presenza capillare in tutto il territorio spagnolo con sedi a Valencia, Madrid, Barcellona, Siviglia e Murcia. La società offre servizi di supporto per l’ottenimento di incentivi fiscali per progetti di R&D e innovazione tecnologica e servizi di finanza agevolata nazionale ed europea.
“La collaborazione con Evalue – ha detto Fiorenzo Bellelli, CEO di Warrant Hub – sarà importante per gli sviluppi commerciali, soprattutto nel campo della consulenza sulla finanza agevolata, e per le potenzialità di sviluppo che promette. Con questo accordo, Warrant Hub allarga la sua influenza all’estero e si apre a nuovi progetti”.