Corporate Studio e l'evoluzione normativa dell’Agevolazione Patent Box
La società di consulenza aziendale organizza un webinar per approfondire l’evoluzione normativa dell’Agevolazione Patent Box alla luce delle recenti modifiche entrate in vigore con il Decreto-legge n. 146 del 20 ottobre scorso.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
22/11/2021
Corporate Studio e l'evoluzione normativa dell’Agevolazione Patent Box

Il Webinar dal titolo “Evoluzione normativa in meteria di credito di imposta R&S Innovazione e Design e Patent Box"  tratterà dell’evoluzione normativa dell’Agevolazione Patent Box alla luce delle recenti modifiche entrate in vigore con il Decreto-legge n. 146 del 20 ottobre scorso.

L'incontro on-line vuole, da un lato, confermare alcuni concetti fondamentali del Patent Box, dall’altro introdurre i nuovi elementi e gli aggiornamenti sui benefici fiscali previsti nelle pratiche Credito di Imposta R&S Innovazione e Design.

Corporate Studio intende quindi fornire i primi elementi per una valutazione comparativa dei benefici e delle condizioni ottimali di utilizzo dei due strumenti, in attesa delle istruzioni operative dell’Agenzia delle Entrate per il nuovo Patent Box.

Per le iscrizioni sarà necessario mandare una mail a webinar@corporatestudio.it o collegarsi al seguente link e compilare il modulo: https://register.gotowebinar.com/register/8111054816063283984