AL.EA invita a MECSPE 2021
Azienda con esperienza nel campo della produzione di componenti meccanici a disegno, sarà presente come espositore MECSPE 2021
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
15/11/2021
AL.EA invita a MECSPE 2021

News

AL.EA srl, azienda con esperienza nel campo della produzione di componenti meccanici a disegno, invita a MECSPE 2021 dove sarà presente come espositore. La fiera, rinomato evento del territorio, si presenta come momento di incontro tra lo staff e le aziende interessate ai numerosi servizi ed attività offerte. 

Nel corso dell’evento sarà possibile vedere i progetti che AL.EA ha sviluppato negli anni per conto dei suoi preziosi clienti e che si dipanano su diversi settori come: illuminazione per interni ed esterni, componenti per automotive, componenti per area medicale, chiusure e serrature standard e di sicurezza, componenti e macchinari per food and beverage, componenti per impiantistica e macchinari.

Allo stand è possibile anche osservare diverse innovazioni tecnologiche quali il reverse engineering, uno strumento innovativo in grado di trasporre in digitale i vostri componenti e cimentarvi con il totem interattivo che vi permetterà di conoscere il mondo di AL.EA con un semplice tocco.

AL.EA sarà a Bologna fiere dal 23 al 25 Novembre al padiglione 26 stand B106.
 

Chi è AL.EA

AL.EA è un’azienda in solida espansione la cui attività principale è la progettazione e produzione in outsourcing di fusioni e lavorazioni meccaniche giocando un ruolo di rilievo nei nuovi ecosistemi dell’industria 4.0. La mission dell’azienda è da sempre la cura del progetto del cliente, che viene concretizzata offrendo un servizio avanzato, completamente dedicato alla progettazione e all’industrializzazione dei componenti meccanici.