Errevi System investe nella tecnologia degli ologrammi 3D per migliorare la comunicazione delle aziende
Tech company reggiana specializzata in consulenza ICT strategica per grandi aziende, da sempre alla ricerca delle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
15/10/2021
Errevi System investe nella tecnologia degli ologrammi 3D per migliorare la comunicazione delle aziende

Errevi System, tech company reggiana specializzata in consulenza ICT strategica per grandi aziende, da sempre alla ricerca delle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia, entra a far parte del capitale sociale di Apparition, la start-up innovativa, con sede a Bologna, dedita alla ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti per la creazione di ologrammi 3D per il mondo del business, degli eventi, dell’istruzione e della medicina.
“Apparition è un progetto ambizioso che ha l’obiettivo di soddisfare un’esigenza che sarà sempre più stringente: ridurre la distanza tra realtà fisica e virtuale e portare le persone a comunicare in modo più completo grazie alla possibilità di ricreare ologrammi 3D ad alto impatto visivo – afferma Agostino Vertucci, CEO di Errevi System – In Errevi System crediamo da sempre nel concetto di innovazione tecnologica come strumento abilitante per il successo delle aziende; per questo abbiamo deciso di investire nel mercato delle soluzioni oleografiche, che rappresenta la nuova frontiera per portare ad un livello superiore la comunicazione business e ci si aspetta possa crescere almeno del 27% nei prossimi 5 anni”.
Il progetto risponde anche all’urgente bisogno della società di ridurre le emissioni di CO2, sostituendo gli “executive jet travels. “Apparition è stata creata per potere muovere manager ed accademici in giro per il pianeta via ologramma risparmiando CO2 , tempo e denaro. Muovere un manager in aereo da Londra a New York produce 0.6 tonnellate di CO2” dichiara l’ideatore della società e attuale CEO , Phil Taylor, noto consulente in Emilia Romagna e Nord Italia.
Apparition, the hologram transport company, vanta un accordo in esclusiva per l’Italia con il leader mondiale del settore ARHT Media e vuole affermarsi come player di riferimento nel mercato del corporate meeting e delle Università. L’obiettivo è portare le migliori tecnologie olografiche nell’industria italiana e internazionale, permettendo di creare un’esperienza che possa avvicinarsi il più possibile alla realtà, assicurando un momento di maggiore autenticità agli eventi virtuali.