Martech e partnership: la strategia Lovemark per il 2025
Un primo quadrimestre di crescita e grandi progetti per la Digital Marketing Company reggiana che per il 2025 continua a investire su formazione e accessibilità confermandosi come punto di riferimento per il panorama del settore.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
15/05/2025
Martech e partnership: la strategia Lovemark per il 2025

Il primo quadrimestre del 2025 in Lovemark è stato segnato da una crescita sostanziale della branch MarTech, sempre più centrale nella strategia aziendale grazie al rafforzamento delle partnership con leader del settore come HubSpot e SalesForce. In questo contesto si inserisce anche il grande progetto di rinnovamento dei siti web di Argo Tractors, Landini e McCormick, realizzato in collaborazione con Adobe sull'innovativa piattaforma Adobe Experience Manager Sites. La crescita del MarTech sarà uno dei temi centrali dello speech di Marco Iori, direttore della BU MarTech, al prossimo Richmond Digital Communication Forum di Rimini (14-16 settembre 2025). Allo sviluppo di Lovemark concorre anche la BU Digital Strategy guidata da Ilaria Alberini, sempre più data-driven e orientata a una chiara data visualization, che rende sintetica e immediata l’interpretazione dei grandi volumi di dati prodotti dalle aziende. Accanto a dati e tecnologie resta imprescindibile l’apporto dato al digital marketing dalla creatività, su cui si focalizzerà il digital talk della Creative Director Giulia Tossi a Intersection (18 settembre 2025), il più grande evento italiano sul marketing digitale, organizzato da IAB Italia. Per il 2025 Lovemark continua a investire su formazione e accessibilità, confermandosi come punto di riferimento per il panorama del digital marketing. In programma un ricco calendario di webinar e speech ai più grandi eventi di settore, dalla Milano Digital Week (1-5 ottobre 2025) al Netcomm Focus Export & Marketplace (22 ottobre 2025), per parlare di internazionalizzazione e strategie di comunicazione sostenibile.