Project Group ha acquistato il 100% della New Electric
Project Group, realtà emiliana che opera nel settore del fotovoltaico, dell’impiantistica elettrica della automazione e robotica industriale, con questa acquisizione intende consolidare la tradizione e l’innovazione delle due realtà imprenditoriali.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
15/05/2025
Project Group ha acquistato il 100% della New Electric

Project Group, con sede a San Polo d’Enza, è una società che opera da oltre 50 anni nel settore dell’impiantistica elettrica, dell’automazione e robotica con oltre 60 dipendenti, con fatturato tra i 15 e i 20 milioni di euro si distingue da sempre per qualità e servizio elevato ai clienti e con la missione di contribuire alla transizione energetica, offrendo soluzioni che riducano l’impatto ambientale e che permettano risparmi alle famiglie e alle imprese, con impegno costante a favore della sostenibilità grazie a soluzioni innovative e sostenibili.
New Electric, con sede a Bagnolo in Piano (RE), è una società che opera nel settore della installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione, installazione e riparazione di impianti per la distribuzione di energia elettrica. La società opera sul mercato con serietà da quasi 40 anni e rappresenta per Project Group una grande opportunità di espansione e consolidamento del marchio sul mercato.
Matteo Monti, Presidente di Project Group e neo nominato Presidente di New Electric, precisa quanto segue “Oltre ai numeri ci ha attratto la qualità delle persone e dei servizi di New Electric, insieme consolideremo la tradizione e l’innovazione delle nostre realtà imprenditoriali”.