Btrees presenta il corso di formazione "ultra comunicazione" al Digitorium
BTREES, agenzia di comunicazione digitale parte di Gruppo Ebano, presenta Ultra Comunicazione, un percorso di formazione pensato per chi desidera potenziare le proprie competenze comunicative in modo strategico, coinvolgente e consapevole.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
24/04/2025
Btrees presenta il corso di formazione

In un mondo in cui comunicare è diventata un’abilità chiave, Ultra Comunicazione nasce con l’obiettivo di fornire strumenti concreti per esprimersi con chiarezza, autorevolezza e autenticità, sia in ambito personale che professionale. Il format è pensato per professionisti, manager, team aziendali e chiunque voglia migliorare la propria capacità di farsi capire, essere coinvolgente ed efficace, in qualsiasi contesto, dai social alle presentazioni pubbliche.

A guidare la giornata sarà Rudy Bandiera, divulgatore, autore e formatore tra i più influenti in Italia nell’ambito dell’innovazione e della comunicazione. Con oltre 15 anni di esperienza, è Maestro alla Scuola Holden, docente in diversi atenei italiani e relatore in contesti istituzionali come TEDx, Senato della Repubblica e Camera dei Deputati. Tra le aziende con cui ha collaborato figurano Google, Oracle, Juventus, Accenture e Intesa San Paolo. È riconosciuto da LinkedIn come una delle Top Voice italiane.

Accanto a lui ci sarà Christian Zegna, CEO di BTREES, con una consolidata esperienza nella guida di progetti di innovazione digitale e nella costruzione di strategie di comunicazione integrate.

Il corso prevede una quota di iscrizione che include: una call introduttiva per allineare obiettivi, conoscersi e creare un gruppo coeso; una giornata di workshop in presenza, programmata per il 9 maggio 2025 dalle 10:00 alle 17:30 presso il Digitorium, nuova sede dell’agenzia a Reggio Emilia, spazio pensato per generare cultura e connessioni nel mondo del digital; una call di follow-up, per consolidare le competenze apprese e ricevere feedback su esperienze reali.

“Il corso rappresenta un’opportunità sia per le aziende – afferma Cristian Zegna – perché aiuta a formare un team che rappresenti coerentemente l'identità aziendale, migliorando la comunicazione interna e le relazioni con clienti e pubblico. Ma anche per i professionisti, perché insegna come trasmettere un messaggio incisivo e autorevole in riunioni, eventi e sui social, creando relazioni solide e ottenendo risultati concreti”.

Tutte le informazioni e il form per iscriversi sono disponibili sul sito:  https://www.btrees.it/ultra-comunicazione/