
Con un’expertise consolidata nel settore moda, Indaco ha saputo valorizzare l’identità del brand Pollini attraverso strategie media capaci di connettere estetica ed efficacia, storytelling e KPI. Un percorso costruito sull’innovazione, l’analisi dei dati e la costante ricerca di nuove soluzioni.
Oggi, questa collaborazione si arricchisce ulteriormente con l’attivazione del servizio di media planning & buying su tutte le piattaforme presidiate dal brand. A seguito della recente gara indetta da Pollini e vinta, Indaco gestirà la pianificazione e l’ottimizzazione delle campagne su Meta, Google e Pinterest, con l’obiettivo di potenziare la visibilità, incrementare le performance dell’e-commerce e rafforzare il legame tra il brand e il suo pubblico.
L’approccio full-funnel, già alla base della strategia digitale di Pollini, si estende ora alla gestione integrata delle adv, garantendo continuità nella narrazione, coerenza tra creatività e dati e una pianificazione scalabile per i mercati chiave.
Indaco continua a interpretare e amplificare la visione di Pollini, costruendo esperienze digitali che parlano di stile, identità e innovazione.