Tre nuovi manager in Me-Cart
Scatolificio Me-Cart, azienda specializzata in scatole in cartone ondulato e prodotti per l'imballaggio, ha di recente premiato tre collaboratori che hanno preso parte a progetti di grande valore per la crescita e l'innovazione aziendale
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
28/03/2025
Tre nuovi manager in Me-Cart

Nei giorni scorsi, durante un'edizione straordinaria del Breakfast Meeting di Me-Cart, sono stati celebrati i successi di tre collaboratori che si sono distinti con progetti innovativi e di grande valore.  

Il Breakfast Meeting è, infatti, molto più di un semplice incontro per fare il punto sulle attività aziendali: è un momento di condivisione e riconoscimento, in cui vengono celebrati sia i successi individuali che quelli di squadra. Durante questa occasione speciale, i collaboratori hanno presentato i progetti su cui hanno lavorato con passione per mesi, frequentando corsi di formazione e webinar, senza mai trascurare i loro impegni lavorativi. A coronamento del loro percorso, sono stati premiati con una simbolica corona d’alloro:  
- Massimo Simonazzi, Responsabile IT & Facility in Me-Cart e recentemente nominato Energy Manager che ha completato la formazione per diventare Tecnico della Gestione dell’Energia per lo Sviluppo di Comunità Energetiche (CER e CERS).  
- Luca Simonazzi, membro dell'ufficio IT & Facility che ha ottenuto il titolo di Mobility Manager. 
- Maria Cristina Vincetti, che ha lavorato affinché l’azienda potesse ottenere la Certificazione per la Parità di Genere.  

Questa premiazione non è solo un riconoscimento personale per i dipendenti rappresenta un'importante testimonianza dell'impegno collettivo di Me-Cart verso il miglioramento continuo. Ogni progetto presentato contribuisce alla crescita e all'innovazione dell'azienda, rafforzando uno spirito di collaborazione e di orientamento agli obiettivi.