Movinlog promuove lo spettacolo "L'Ultima Goccia": iniziativa a sostegno delle vittime dell'alluvione
L'iniziativa si terrà il 30 marzo alle 21:00 presso il Teatro Comunale Ruggero Ruggeri di Guastalla. Il ricavato sarà devoluto alle protezioni civili di Guastalla e Gualtieri per le vittime dell’alluvione.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
04/03/2025
Movinlog promuove lo spettacolo

Movinlog, azienda reggiana attiva dal 2006, che offre servizi di consulenza logistica, handling e magazzino, promuove domenica 30 marzo, ore 21:00, presso il Teatro Comunale Ruggero Ruggeri di Guastalla, lo spettacolo  "L'Ultima Goccia".  

Si tratta di un’iniziativa benefica  a sostegno delle vittime dell’alluvione: il ricavato dell’iniziativa sarà infatti totalmente devoluto a “i ragazzi del Po” - protezione civile di Guastalla- e “Bentivoglio” - protezione civile di Gualtieri.  Un'emozionante serata di intrattenimento durante la quale la magia della danza incontra l'arte del corpo e della sabbia in un evento speciale che promette di sorprendere e coinvolgere ogni spettatore.  

Daniele Alberini e Davide Cotena guideranno gli spettatori in un viaggio ricco di emozioni e momenti indimenticabili. L'Atelier Scuola Danza regalerà coreografie avvincenti che prenderanno vita sul palcoscenico, mentre la talentuosa Nadia Pretto, straordinaria Sand Artist, trasformerà la sabbia in opere visive mozzafiato con il suo spettacolo "Sand Frames". Un incontro perfetto tra arte, danza e magia, che darà voce a storie senza parole. 

L'evento è inoltre promosso da Clean Service e Atelier Scuola Danza con il patrocinio del Comune di Guastalla.