
Bauma, la più grande fiera internazionale dedicata alle macchine per costruzioni e all’estrazione mineraria, tornerà dal 7 al 13 aprile 2025 a Monaco di Baviera, richiamando OEMs e costruttori da tutto il mondo per presentare le ultime innovazioni delle macchine da cantiere.
Tra i protagonisti dell’evento, Flash Battery, azienda leader nella progettazione e produzione di batterie al litio customizzate per il mondo industriale, accoglierà i visitatori al Padiglione A5 – Stand 339, con un’esperienza immersiva nel mondo dell’elettrificazione che permetterà di esplorare da vicino il processo di sviluppo delle batterie.
Un vero e proprio viaggio per toccare con mano l’energia che, da oltre 13 anni, guida l’azienda reggiana nello sviluppo di soluzioni avanzate per l’elettrificazione industriale.
Dal BMS brevettato con bilanciamento attivo e passivo ad alta potenza, al processo di customizzazione, fino al sistema di controllo remoto proprietario Flash Data Center implementato con AI e Machine learning: performance elevate, affidabilità e sostenibilità si combinano in batterie personalizzate da 6 kWh fino a oltre 300 kWh, progettate per operare anche nei contesti più sfidanti.
Bauma 2025 rappresenta la perfetta occasione per approfondire le infinite possibilità di elettrificazione nel mondo delle macchine per costruzioni.
Lo stand A5-339 sarà il punto di riferimento per tutti gli OEM in cerca di una tecnologia su misura e affidabile, per rispondere con prontezza alle nuove sfide ambientali e operative del settore construction.