Premio San Giorgio Anioc: insigniti Prefetto e l’imprenditore Paolo Bertazzoni
Le congratulazioni di Unindustria Reggio Emilia
Comunicazione associativa
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
16/09/2024
Premio San Giorgio Anioc: insigniti Prefetto e l’imprenditore Paolo Bertazzoni

Il Premio San Giorgio di Anioc - Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche - di Reggio Emilia è stato attribuito quest’anno al Prefetto di Reggio Emilia Maria Rita Cocciufa e all’imprenditore Paolo Bertazzoni, titolare dell’azienda Bertazzoni di Guastalla, durante una cerimonia tenutasi nei giorni scorsi alla Cascina Colle Quercia di Rondinara di Scandiano (RE).
La Presidente di Unindustria Reggio Emilia Roberta Anceschi, insieme al Direttore Generale Vanes Fontana, che era presente all’evento, ha esteso ad entrambi gli insigniti i complimenti dell’Associazione. 
A nome degli imprenditori reggiani, desidero esprimere le nostre più sentite congratulazioni al Cavaliere del Lavoro Paolo Bertazzoni per l’ulteriore importante riconoscimento che gli è stato conferito. Sono noti i suoi meriti imprenditoriali, la costante attenzione alla ricerca, all’innovazione, al design, allo sviluppo internazionale e la sua capacità di coniugare tradizione e modernità – ha affermato la leader degli Industriali, che ha quindi aggiunto – Il Premio che ha ricevuto il Prefetto è l’ulteriore dimostrazione di vicinanza e apprezzamento che il territorio reggiano tributa all’impegno, alla dedizione e alle qualità che la dott.ssa Cocciufa mette ogni giorno nel rappresentare lo Stato nella nostra provincia. A lei il nostro ringraziamento e il rinnovo della disponibilità a collaborare, oltre alle felicitazioni per questo nuovo riconoscimento ricevuto”.
Il premio “San Giorgio” viene assegnato dalle delegazioni provinciali di Anioc alle persone di meritato risalto nel mondo economico e sociale, che nella vita si sono distinte positivamente diventando un esempio per la comunità, attraverso il proprio impegno in diversi ambiti (lavorativo, culturale, artistico, del sociale e del volontariato. 
 

A chi rivolgersi

Elisabetta Grassi
Elisabetta Grassi
Responsabile media
Comunicazione
0522 409760 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata