Luca Vettorello nominato Vice Presidente dei Giovani Imprenditori dell'Emilia-Romagna
Membro del Gruppo Giovani di Unindustria Reggio Emilia, è presidente dell’azienda Dalet e technical sales director di Logos.
Education e Formazione
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
28/06/2021
Luca Vettorello nominato Vice Presidente dei Giovani Imprenditori dell'Emilia-Romagna

Luca Vettorello

Il reggiano Luca Vettorello (a destra nella foto), 32 anni, Presidente Dalet e technical sales director di Logos, è stato nominato vicepresidente dei Giovani Imprenditori diConfindustria Emilia-Romagna.

Insieme a Vettorello fanno parte nella nuova squadra di presidenza, guidata dal Presidente Ivan Franco Bottoni, gli altri vicepresidenti: Beatrice De Gaspari, 32 anni, socia e responsabile area salute e sicurezza sul lavoro De Gaspari Orlandi Associati di Ravenna; Maria Eleonora Missere di Bologna, 30 anni, socia e responsabile di struttura del Poliambulatorio Giardini Margherita PGM e Marco Zaffignani di Piacenza, 31 anni, socio e amministratore delegato di Sercom.

“Sono orgoglioso della nuova squadra di presidenza – dichiara il Presidente Bottoni, 38 anni, socio e amministratore dell’azienda Suono e Immagine di Francolino (FE) – e sono certo che l’Emilia-Romagna darà come sempre un importante contributo al movimento nazionale dei Giovani Imprenditori. I colleghi che mi affiancheranno in questo triennio sono molto preparati e hanno un grande entusiasmo: ognuno di loro avrà una delega sulla base delle proprie competenze e interessi".

A chi rivolgersi

Cristina Falavigna
Cristina Falavigna
Referente Education
Economia della conoscenza
0522 409762 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata