Webinar Manovra di bilancio 2022, le misure fiscali per le imprese
Organizzato da Confindustria con Unindustria Reggio Emilia, Unione Parmense degli Industriali e Confindustria Piacenza e in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e 4.Manager.
Fisco e Tributi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
15/02/2022
Webinar Manovra di bilancio 2022, le misure fiscali per le imprese

Si svolgerà online giovedì 17 febbraio dalle ore 15 il webinar dal titolo “Manovra di bilancio 2022”. Un appuntamento rivolto a imprese e manager, durante il quale verranno analizzate le principali novità fiscali.
Il seminario si inserisce nell’ambito del progetto Monitor Legislativo, organizzato da Confindustria con Unindustria Reggio Emilia, Unione Parmense degli Industriali e Confindustria Piacenza e in collaborazione con Sistemi Formativi Confindustria e 4.Manager
Il programma prevede - dopo i saluti di Stefano Cuzzilla, presidente 4.Manager e Francesca Mariotti, direttore generale di Confindustria – gli interventi dell’Area Politiche fiscali di Confindustria con Stefano Santalucia su “Le novità in materia di IRPEF e IRAP. Gli interventi su rivalutazione e ammortamenti” e Giulia Abruzzese su “Le misure a sostegno dell’edilizia e degli investimenti innovativi, R&S, 4.0 e Patent box”.
Nel corso del webinar, che sarà moderato da Aldo Bianchi, responsabile Ufficio Fiscale di Unindustria Reggio Emilia, sarà riservato spazio per la discussione dei principali aspetti operativi e dubbi interpretativi dei provvedimenti in oggetto. 
Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a: fisco@unindustriareggioemilia.it
 

A chi rivolgersi

Aldo Bianchi
Aldo Bianchi
Responsabile
Fisco e Tributi
0522 409754 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata