Tradizionale incontro di fine anno di Unindustria Reggio Emilia
Confronto su “capitale umano e digitalizzazione” e assegnazione del Premio Italiano Meccatronica.
Education e Formazione Ricerca e Innovazione Trasformazione digitale
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
14/12/2021
Tradizionale incontro di fine anno di Unindustria Reggio Emilia

Si è tenuto oggi pomeriggio al Centro Loris Malaguzzi di Reggio Emilia il tradizionale incontro di fine anno di Unindustria Reggio Emilia, intitolato “capitale umano e digitalizzazione”.
L’evento si è svolto in presenza - nel rispetto delle norme anti-Covid - per gli Associati e in streaming sul canale YouTube dell’Associazione.
L’incontro è iniziato con la cerimonia di premiazione della quindicesima edizione del Premio Italiano Meccatronica, organizzato da Unindustria Reggio Emilia, in collaborazione con Il Sole 24Ore-Nòva e il supporto di Community Group
E’ seguito l’intervento di Fabio Storchi, Presidente Unindustria Reggio Emilia.
Successivamente si sono svolte due conversazioni, la prima tra: Raffaella Curioni, Assessora Educazione e Conoscenza del Comune di Reggio Emilia; Francesca Grasselli, ad Grasselli, membro cda Unimore; Ilenia Malavasi, Vicepresidente Provincia, con deleghe a scuola, edilizia scolastica e ITS e Carla Rinaldi, Presidente Fondazione Reggio Children.
Infine hanno dialogato tra loro: Roberto Fedeli, CTO Silk-Faw Automotive Group Italy, Carlo Adolfo Porro, Rettore Unimore e Fabio Storchi, Presidente degli Industriali reggiani.
Ha condotto i lavori Massimiliano Panarari, editorialista e accademico.

Leggi la relazione del Presidente

Allegati

RELAZIONE_STORCHI_141221.pdf

A chi rivolgersi

RU
Redazione Unindustria
Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata