Incontri di zona 2024 | Guastalla
In vista dei prossimi appuntamenti elettorali, Unindustria propone un secondo momento di confronto tra imprenditori per condividere le priorità delle imprese e ulteriori obiettivi che le nuove amministrazioni dovranno perseguire nella legislatura 2024-2029. Le indicazioni raccolte saranno elaborate in un Documento di programma da sottoporre, nel prossimo mese di maggio, all’attenzione dei candidati alla guida del capoluogo e dei comuni reggiani.
07 maggio 2024 - Dalle 17:30 alle 19:00
TERRITORIO E RELAZIONI CON ENTI LOCALI COMUNICAZIONE ASSOCIATIVA
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Incontri di zona 2024 | Guastalla

Nel prossimo mese di giugno la nostra comunità prenderà parte al duplice appuntamento elettorale costituito sia dalle elezioni per il rinnovo di numerose Amministrazioni locali, sia dall’elezione dei membri spettanti all'Italia nel Parlamento Europeo.

A tale proposito l'Associazione sta raccogliendo – attraverso un questionario somministrato a tutte le aziende associate –  le indicazioni sulle priorità evidenziate dagli imprenditori, che saranno elaborate in un Documento di programma da sottoporre, nel prossimo mese di maggio, all’attenzione dei candidati alla guida dei comuni reggiani.

In considerazione dell’importanza che i prossimi cinque anni avranno per il futuro del territorio e delle imprese, dopo l'incontro di Reggio Emilia, Unindustria propone un secondo momento di confronto tra imprenditori dedicato alla zona della pianura, per approfondire sia le indicazioni che vanno emergendo dal questionario, sia ulteriori obiettivi da perseguire nella legislatura 2024-2029. 

Programma

17.30 - Saluto e introduzione

Roberta Anceschi, Presidente Unindustria Reggio Emilia

Vanes Fontana, Direttore Generale Unindustria Reggio Emilia

17.50 - Confronto

19.00 - Aperitivo

A chi rivolgersi

Laura Munari
Laura Munari
Responsabile eventi e contenuti
Comunicazione
0522 409723 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Laura D'Alascio
Laura D'Alascio
Referente
Comunicazione
335.1389887 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata