
Nel prossimo mese di giugno la nostra comunità prenderà parte al duplice appuntamento elettorale costituito sia dalle elezioni per il rinnovo di numerose Amministrazioni locali – tra le quali il Comune di Reggio Emilia – sia dall’elezione dei membri spettanti all'Italia nel Parlamento Europeo.
A tale proposito l'Associazione sta raccogliendo – attraverso un questionario somministrato a tutte le aziende associate – le indicazioni sulle priorità evidenziate dagli imprenditori, che saranno elaborate in un Documento di programma da sottoporre, nel prossimo mese di maggio, all’attenzione dei candidati alla guida del capoluogo e dei comuni reggiani.
In considerazione dell’importanza che i prossimi cinque anni avranno per il futuro del territorio e delle imprese Unindustria propone un nuovo momento di confronto tra imprenditori per approfondire sia le indicazioni che vanno emergendo dal questionario, sia ulteriori obiettivi da perseguire nella legislatura 2024-2029.
Gli Incontri di Zona organizzati per il 2024 sono due: il secondo e ultimo incontro si terrà presso la Padana Tubi e Profilati Acciaio, a Guastalla, il prossimo 7 maggio.
Programma
17.30 - Saluto e introduzione
Roberta Anceschi, Presidente Unindustria Reggio Emilia
Vanes Fontana, Direttore Generale Unindustria Reggio Emilia
17.50 - Confronto
19.00 - Aperitivo
A chi rivolgersi

