Lean & Persone
Il Club HR affronta il tema della Lean declinandolo nella sua forma più ampia: l'impatto sulle persone e su chi le gestisce. Ascolteremo l'esperienza di STILL/KION Group per comprendere il cambiamento di mentalità che consente alla filosofia Lean di apportare beneficio a tutte le aree dell'azienda.  
25 ottobre 2023 - Dalle 16:30 alle 18:00
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Lean & Persone

Oggi le imprese devono emergere rispetto alla concorrenza puntando all'eccellenza, ma ciò è possibile solo se tutti i membri dell'organizzazione sono allineati nel lavorare per soddisfare le promesse fatte al cliente.

Per raggiungere questo traguardo il modello aziendale e culturale della Lean Organization risulta efficace e adattabile a tutta l'azienda, non solo ai reparti produttivi.

Il termine Lean non identifica solo l'applicazione di una tecnica ma identifica un modo di pensare e di ragionare, una vera e propria filosofia, che deve essere diffusa e recepita da tutta l'organizzazione.

Programma

16.30 - Saluti ed introduzione al tema

Stefano Predieri - Amministratore Delegato STILL/KION Group
Claudio Galli - Presidente Club HR

16.50 - HR 2.0

Michele De Vietro - HR Director STILL/KION Group

17.10 - Com'è cambiato il mondo Production?

Stefania Zonta - Production Manager STILL/KION Group

17.30 - Q&A e Conclusioni

A seguire - Factory Tour e Aperitivo

Per ragioni di sicurezza invitiamo coloro che desiderino partecipare al factory tour ad indossare calzature basse. I restanti DPI saranno forniti dall'azienda.

 

A chi rivolgersi

Barbara Mazzocchetti
Barbara Mazzocchetti
Referente Club HR
0522 409769 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata