Discovering Digital Export
Primo incontro del percorso che Unindustria Reggio Emilia, in collaborazione con Italiaonline, ha organizzato per favorire l'internazionalizzazione delle aziende associate sulle opportunità offerte dal digitale.
28 giugno 2023 - Dalle 11:00 alle 12:50
INTERNAZIONALIZZAZIONE
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Discovering Digital Export

Unindustria Reggio Emilia, con la collaborazione di Italiaonline in veste di digital expert, intende intraprendere un percorso di digital export per offrire a tutte le aziende partecipanti l'opportunità di migliorare la propria conoscenza sulle opportunità offerte dal digitale per favorire l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Il percorso, che inizierà con questo primo webinar, mira - grazie al supporto del partner selezionato - ad accompagnare le imprese nella conoscenza di mezzi, strategie e strumenti in sinergia con quello che già le nostre aziende fanno ogni giorno per esportare nel mondo i nostri prodotti made in Italy, in particolare per il segmento B2B, attraverso il digitale.

Seguiranno incontri di approfondimento sulle differenti aree geografiche ed incontri individuali di assesment gratuito su specifica richiesta.

Si avvisano sin d'ora i partecipanti che l'incontro sarà registrato.

Programma

11:00 - Saluti introduttivi

Unindustria Reggio Emilia

11:10 - L’export italiano: i settori più attrattivi, i paesi di destinazione del Made in Italy e opportunità per le imprese italiane attraverso il digitale

Ida Tabasso _ Responsabile Online Advertising & CRM Solution, Web & Business Solutions, Italiaonline

11:40 - Digitalizzazione e strategia di marketing integrata: le soluzioni a disposizione delle imprese per favorire l’internazionalizzazione

Alessandra Specchiulli _ Responsabile Presence, Website & SEO, Web & Business Solutions, Italiaonline

12:10 - Sviluppo Progetto Discovering Digital Export

Giacomo Manini _ Direttore Area Sales Centro, Italiaonline

12:40 - Risposte ai quesiti e termine lavori

A chi rivolgersi

Elisabetta Salardi
Elisabetta Salardi
Assistente
Internazionalizzazione
0522 409775 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata