
Quando si parla di sostenibilità il rapporto tra essere e comunicare sembra particolarmente intricato: spinoso da un lato, fecondo da molti altri, senza dubbio necessario.
Da qui nasce Green Marketing: essere o comunicare?, domanda provocatoria che guiderà il talk promosso da Unindustria Reggio Emilia, Kaiti expansion, Ambiente&Salute e certificato EcoActions Legambiente.
I realtori si confronteranno su casi concreti e buone pratiche di green marketing: da progetti di valorizzazione degli scarti di produzione, passando per brand activism e storydoing, fino alle mappe di empatia e al bilancio di sostenibilità.
L'evento è in presenza o via web, per chi non può muoversi con car sharing, bicicletta, mezzi pubblici o simili.
Programma
16.30 - Talk
Francesco Bromo, Digital Strategist Kaiti Expantion
Nazarena Gianferrari, Area Ambiente e Energia Unindustria Reggio Emilia
Fabio Papa, Docente di Economia aziendale Università degli studi di Macerata
Romano Ugolini, Co-founder Ambiente & Salute
A chi rivolgersi
