![Green Marketing: essere o comunicare?](/documents/38117/382693/cover-Newsletter-Unindustria.png/d5820ac4-426f-8db4-1b08-a866440c74e0?t=1664784552076)
Quando si parla di sostenibilità il rapporto tra essere e comunicare sembra particolarmente intricato: spinoso da un lato, fecondo da molti altri, senza dubbio necessario.
Da qui nasce Green Marketing: essere o comunicare?, domanda provocatoria che guiderà il talk promosso da Unindustria Reggio Emilia, Kaiti expansion, Ambiente&Salute e certificato EcoActions Legambiente.
I realtori si confronteranno su casi concreti e buone pratiche di green marketing: da progetti di valorizzazione degli scarti di produzione, passando per brand activism e storydoing, fino alle mappe di empatia e al bilancio di sostenibilità.
L'evento è in presenza o via web, per chi non può muoversi con car sharing, bicicletta, mezzi pubblici o simili.
Programma
16.30 - Talk
Francesco Bromo, Digital Strategist Kaiti Expantion
Nazarena Gianferrari, Area Ambiente e Energia Unindustria Reggio Emilia
Fabio Papa, Docente di Economia aziendale Università degli studi di Macerata
Romano Ugolini, Co-founder Ambiente & Salute
A chi rivolgersi
![Laura Munari](https://www.unindustriareggioemilia.it/documents/38117/58161/Laura-Munari.jpg/1e9cf7b8-556b-ba65-1614-fffe5556223a?version=1.0&t=1632821128454)