Coraggio e pensiero sistemico: cosa serve per avere risultati diversi
Quarto ed ultimo incontro del ciclo “Human Leadership: il coraggio di cambiare” del progetto Excalibur – Leading Women, nato per creare valore dalla diversità, che vede uomini e donne impegnati nel rendere le nostre imprese e l’ambiente che ci circonda luoghi inclusivi.
08 giugno 2022 - Dalle 17:30 alle 19:30
PARITÀ DI GENERE PICCOLA IMPRESA
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Coraggio e pensiero sistemico: cosa serve per avere risultati diversi

I leader che ispirano e fanno la differenza pensano al NOI, e per saper comunicare e creare cambiamenti duraturi, ci vuole coraggio. Il coraggio di agire, di comunicare quello che vogliamo e fare quello che serve per raggiungerlo.

Passeremo dai presupposti della comunicazione perché sia efficace, chiara e consapevole.

Viviamo in un periodo di grandi cambiamenti, di passaggi che vanno accolti e adattati. Ad esempio, in questo periodo dove il remote working è completamente sdoganato, torniamo all’importanza della presenza, non necessariamente fisica quanto di intenzione.

Contiene ogni area del Human Leadership Model, il pensiero sistemico. L'avere sempre la consapevolezza che siamo parte di un sistema dove le nostre azioni e non azioni influiscono su tutto il sistema nel quale ci muoviamo.

Conduce i lavori Nancy Cooklin, guest speaker al programma MBA di SDA Bocconi, coach, counselor sistemica, trainer certificata in PNL e vincitrice del premio Standout Woman Award.

Per ragioni organizzative le adesioni si raccolgono in ordine cronologico fino al raggiungimento massimo di 40 partecipanti. Per questo motivo, raccomandiamo agli iscritti di comunicare tempestivamente una eventuale sopraggiunta impossibilità alla partecipazione.

______

Incontro conclusivo della “Human Leadership: il coraggio di cambiare”, gratuito e riservato alle aziende associate. 

______

ISCRIZIONE

 

 

 

Programma

17:30 - Saluti introduttivi

Daniela Fantozzi _ Vice Presidente Unindustria Reggio Emilia con delega alla Piccola Impresa 

17:40 - Inizio lavori

Nancy Cooklin _ guest speaker al programma MBA di SDA Bocconi, coach, counselor sistemica, trainer certificata in PNL e vincitrice del premio Standout Woman Award

19:30 - Saluti con Aperitivo

A chi rivolgersi

Elisabetta Salardi
Elisabetta Salardi
Assistente
0522 409775 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata