Make the Factory: fun sharing del tavolo Smart Team
Terzo ed ultimo step del Tavolo SMART TEAM. Dopo il caso dell'azienda MASMEC (step Inspiring) e la mattinata formativa con Phil Taylor sul cambio di mindset (step Pillole Formative), è la volta dello step Fun Sharing per condividere quanto emerso nei primi step...in modo destrutturato e davanti ad un aperitivo offerto dal Club_Digitale.
05 maggio 2022 - Dalle 17:00 alle 19:00
TRASFORMAZIONE DIGITALE
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Make the Factory: fun sharing del tavolo Smart Team

Terzo ed ultimo step del Tavolo SMART TEAM.

Dopo il caso dell'azienda MASMEC (step Inspiring) e la mattinata formativa con Phil Taylor sul cambio di mindset (step Pillole Formative), è la volta dello step Fun Sharing per condividere quanto emerso nei primi step...in modo destrutturato e davanti ad un aperitivo offerto dal Club_Digitale.

Make the Factory_D è un progetto ideato e organizzato dal Club_Digitale di Unindustria Reggio Emilia. Prevede tre percorsi:

  • SMART TEAM: per comprendere l’organizzazione e la giusta mentalità con cui affrontare la trasformazione digitale.
  • SMART PRODUCT: per capire come creare e vendere un prodotto nell’economia digitale.
  • SMART MANUFACTURING: per apprendere come adattare la linea di produzione alle necessità organizzative interne secondo la trasformazione digitale.

Ciascun percorso è composto da un primo incontro di inspiring, per condividere esperienze interessanti che possano diventare un modello di ispirazione per le aziende che si trovano a vivere in pieno la  trasformazione digitale, un secondo di formazione, per raccogliere il testimone dell’inspiring e ispirare una metodologia di approccio, un ultimo incontro di rete e conoscenza, per condividere dati e strumenti operativi da riportare in azienda.

A chi rivolgersi

Matteo Verona
Matteo Verona
Referente
Gruppi merceologici e Gruppo Giovani Imprenditori
0522 409764 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata