Creatività: cosa ci spinge a fare quello che facciamo
Terzo incontro del ciclo “Human Leadership: il coraggio di cambiare” del progetto Excalibur – Leading Women, nato per creare valore dalla diversità, che vede uomini e donne impegnati nel rendere le nostre imprese e l’ambiente che ci circonda luoghi inclusivi.
04 maggio 2022 - Dalle 17:30 alle 19:30
PARITÀ DI GENERE PICCOLA IMPRESA
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Creatività: cosa ci spinge a fare quello che facciamo

Dal titolo di questo terzo modulo, che si terrà in presenza, si evince l’importanza dell’azione, del creare attivamente per muoversi nella giusta direzione, del proprio purpose, ciò che ci guida ad agire.

Per quale motivo ci alziamo tutte le mattine e facciamo quello che facciamo?
Una volta chiarito il proprio purpose, gli obiettivi si definiscono e raggiungono in modo più naturale ed efficace.
Questo esercizio si può applicare su vari livelli: personale, di squadra e aziendale. Se le persone, i gruppi di lavoro e l’azienda hanno dei purpose allineati, aumenta significativamente la performance e il benessere delle persone.

Una caratteristica importante della Human leadership é quella di dare un forte senso di appartenenza e chiarezza sulla direzione verso la quale stiamo andando.

Attraverso un esercizio pratico scoprirai il tuo purpose e come questo si può calare nella tua vita quotidiana.

Conduce i lavori Nancy Cooklin, guest speaker al programma MBA di SDA Bocconi, coach, counselor sistemica, trainer certificata in PNL e vincitrice del premio Standout Woman Award.

Per ragioni organizzative le adesioni si raccolgono in ordine cronologico fino al raggiungimento massimo di 40 partecipanti. Per questo motivo, raccomandiamo agli iscritti di comunicare tempestivamente una eventuale sopraggiunta impossibilità alla partecipazione.

______

L'incontro appartiene al ciclo “Human Leadership: il coraggio di cambiare”, gratuito e riservato alle aziende associate. Evidenziamo che il prossimo ed ultimo appuntamento "Coraggio e pensiero sistemico: cosa serve per avere risultati diversi" si terrà l'08 giugno 2022 e sarà inviato con apposita notizia.

Programma

17:30 - Saluti introduttivi

Daniela Fantozzi _ Vice Presidente Unindustria Reggio Emilia con delega alla Piccola Impresa 

17:40 - Inizio lavori

Nancy Cooklin _ guest speaker al programma MBA di SDA Bocconi, coach, counselor sistemica, trainer certificata in PNL e vincitrice del premio Standout Woman Award

19:30 - Chiusura lavori

A chi rivolgersi

Elisabetta Salardi
Elisabetta Salardi
Assistente
0522 409775 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata