
Dal titolo di questo terzo modulo, che si terrà in presenza, si evince l’importanza dell’azione, del creare attivamente per muoversi nella giusta direzione, del proprio purpose, ciò che ci guida ad agire.
Per quale motivo ci alziamo tutte le mattine e facciamo quello che facciamo?
Una volta chiarito il proprio purpose, gli obiettivi si definiscono e raggiungono in modo più naturale ed efficace.
Questo esercizio si può applicare su vari livelli: personale, di squadra e aziendale. Se le persone, i gruppi di lavoro e l’azienda hanno dei purpose allineati, aumenta significativamente la performance e il benessere delle persone.
Una caratteristica importante della Human leadership é quella di dare un forte senso di appartenenza e chiarezza sulla direzione verso la quale stiamo andando.
Attraverso un esercizio pratico scoprirai il tuo purpose e come questo si può calare nella tua vita quotidiana.
Conduce i lavori Nancy Cooklin, guest speaker al programma MBA di SDA Bocconi, coach, counselor sistemica, trainer certificata in PNL e vincitrice del premio Standout Woman Award.
Per ragioni organizzative le adesioni si raccolgono in ordine cronologico fino al raggiungimento massimo di 40 partecipanti. Per questo motivo, raccomandiamo agli iscritti di comunicare tempestivamente una eventuale sopraggiunta impossibilità alla partecipazione.
______
L'incontro appartiene al ciclo “Human Leadership: il coraggio di cambiare”, gratuito e riservato alle aziende associate. Evidenziamo che il prossimo ed ultimo appuntamento "Coraggio e pensiero sistemico: cosa serve per avere risultati diversi" si terrà l'08 giugno 2022 e sarà inviato con apposita notizia.
Programma
17:30 - Saluti introduttivi
Daniela Fantozzi _ Vice Presidente Unindustria Reggio Emilia con delega alla Piccola Impresa
17:40 - Inizio lavori
Nancy Cooklin _ guest speaker al programma MBA di SDA Bocconi, coach, counselor sistemica, trainer certificata in PNL e vincitrice del premio Standout Woman Award
19:30 - Chiusura lavori
A chi rivolgersi
