
Dopo il "case history di ispirazione" di MASMEC, il tavolo Smart Team prosegue con Phil Taylor e il focus sul mindset, cioè come organizzare un gruppo di lavoro con skills adeguati e orientati alla Trasformazione Digitale.
Make the Facory_D è un progetto ideato e organizzato dal Club_Digitale di Unindustria Reggio Emilia. Prevede tre percorsi:
- SMART TEAM: per comprendere l’organizzazione e la giusta mentalità con cui affrontare la trasformazione digitale.
- SMART PRODUCT: per capire come creare e vendere un prodotto nell’economia digitale.
- SMART MANUFACTURING: per apprendere come adattare la linea di produzione alle necessità organizzative interne secondo la trasformazione digitale.
Ciascun percorso è composto da un primo incontro di inspiring, per condividere esperienze interessanti che possano diventare un modello di ispirazione per le aziende che si trovano a vivere in pieno la trasformazione digitale, un secondo di formazione, per raccogliere il testimone dell’inspiring e ispirare una metodologia di approccio, un ultimo incontro di rete e conoscenza, per condividere dati e strumenti operativi da riportare in azienda.
Programma
16:00 - Un nuovo mind set: Cambiare le menti, cambiare i cuori
- Spunti pratici e utili per affrontare efficacemente la trasformazione digitale dentro la propria azienda
- Le caratteristiche fondamentali alla base di un TEAM altamente performante
- I pionieri del cambiamento e dell'innovazione in azienda
a cura di Phil Taylor, da oltre 30 anni consulente, formatore e coach HOME PTC - Phil Taylor Consultants
Allegati
MakethefactoryD_2022 (4).pdfA chi rivolgersi
