
Continua il percorso dedicato alla condivisione e all’ascolto di buone pratiche da parte delle imprese multinazionali a capitale estero associate a Unindustria: in questa occasione Procter & Gamble ospiterà i lavori per parlare di strategia People, Talent Management e politiche di Inclusione & Diversità.
Considerata una delle migliori aziende in cui lavorare, con un ambiente che stimola la crescita professionale e il raggiungimento di obiettivi, P&G vanta un dipartimento molto strutturato dedicato alla gestione delle persone: condivideranno una testimonianza su come si costruisce una cultura aziendale vincente e come si crea un ambiente dedicato allo sviluppo dei propri collaboratori.
Dopo il confronto sarà possibile visitare alcuni reparti dello stabilimento; per questa ultima parte dell’incontro il numero di posti disponibili è limitato.
Sarà pertanto data precedenza ad un solo ospite per azienda. Agli iscritti verranno fornite dettagliate istruzioni su norme di sicurezza e abbigliamento richiesto.
Programma
9:30 - Welcome coffee
10:00 - La people strategy di P&G
Vania Sorrentino - HR Manager P&G
Marco Minghelli - Plant Manager P&G
11.00 - Confronto e condivisione di esperienze
11.45 - Factory tour guidato
12:30 - Light lunch
A chi rivolgersi

