Visita in GEA Mechanical Equipment Italia S.p.a.
L'attività del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria continua con la visita presso lo stabilimento GEA Mechanical Equipment Italia S.p.a.
20 febbraio 2025 - Dalle 16:00 alle 18:30
GIOVANI IMPRENDITORI
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Visita in GEA Mechanical Equipment Italia S.p.a.

Continua l'attività del Gruppo Giovani Imprenditori con la visita alla GEA Mechanical Equipment Italia S.p.a, parte del gruppo GEA, con sede a Parma e leader nella tecnologia per l'omogeneizzazione e pompe a pistoni.

Nota per soluzioni e qualità eccellente, l'azienda si distingue per l’impegno  nell’innovazione e per un ambiente di lavoro moderno e dinamico.

Conoscere da vicino gli stabilimenti di prestigiose realtà imprenditoriali rappresenta non solo un'esperienza di alta cultura aziendale ma anche un momento di reciproca conoscenza e network per i giovani delle imprese aderenti a Unindustria Reggio Emilia.

Essendo la visita a numero limitato, rivolta principalmente agli iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, è necessaria l'iscrizione al link indicato.

 

Programma

15.45 - Ritrovo dei partecipanti all'ingresso dello stabilimento

16.00 - Inizio visita stabilimento

I partecipanti visiteranno la produzione per osservare le fasi di manifattura e assemblaggio di un omogeneizzatore ad alta pressione, il laboratorio per vedere da vicino i test e gli strumenti di analisi sui prodotti e si immergeranno nella realtà degli uffici, cuore pulsante della creatività e della passione aziendale.

17.15 - Termine visita

17.15 - Riunione Consiglio Direttivo

18.30 - Termine riunione ed aperitivo a seguire

A chi rivolgersi

Matteo Verona
Matteo Verona
Responsabile Gruppi e Club, Giovani Imprenditori e Piccola Impresa
0522 409764 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Maddalena Manna
Maddalena Manna
Gruppi e Club, Giovani Imprenditori e Piccola Impresa
0522 409722 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata