Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
03
set
2020
Monkeydu lancia il programma TRY - Time to Restart Your business communication.
 
$titolo

Con questo claim Monkeydu ha lanciato la sua nuova campagna rivolta alle aziende per le fiere dell’autunno/inverno.

L’offerta prevede novità nella progettazione degli stand, un nuovo strumento di comunicazione a disposizione dei clienti e nuove condizioni economiche e contrattuali in grado di garantire le aziende in caso di posticipo o annullamento degli eventi.

In questa nuova fase, prestando la consueta attenzione alla comunicazione, all’ospitalità, all’esposizione e alla spettacolarizzazione del prodotto, gli stand verranno progettati in modo da creare percorsi differenziati e punti di igienizzazione, garantire il distanziamento ed evitare assembramenti.

Allo scopo di dare fiducia ai clienti e di aiutarli nella ripresa delle loro attività di business communication, con il programma TRY Monkeydu dà l’opportunità di effettuare l’ordine dello stand con anticipi inferiori a quanto richiesto di solito e ha previsto la possibilità per il cliente di non subire danni economici in caso di rinvio o di annullamento della fiera.

Monkeydu - due divisioni, 21 addetti e 5,8 milioni di fatturato nel 2019 – allestisce con la sua Divisione Exhibitions gli spazi espositivi di aziende come Brembo, Diadora, Lubiam, Twinset, Rigamonti Salumificio e Consorzio il Biologico nei più rilevanti poli fieristici domestici ed esteri.
La Divisione Contract dell’azienda reggiana ha realizzato, fra gli altri, i principali flagship stores di Philipp Plein e Billionaire in tutto il mondo.
I più noti clienti reggiani di Monkeydu sono MAX MARA Fashion Group, AMA, Fondazione Reggio Children, Lombardini - Kohler Engines, Maletti Group e Midland.

 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF