Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
04
feb
2021
MM Operations: 439 assunzioni nel 2020, una crescita di fatturato da 9 milioni di euro.
 
$titolo

439 assunzioni nel 2020, una crescita di fatturato da 9 milioni di euro. Un’eccezionale vitalità in un momento storico particolare fa notizia e si specchia in una profonda responsabilità etica verso il lavoro ed il territorio da parte di MM Operations.
Assunzioni ed investimenti fanno parte di uno disegno strategico con l’obiettivo di essere un benchmark per qualità dei processi, di trasparenza, di motivazione individuale e formazione, per creare valore nel tempo e garantire continuità di business incentrata sull’eccellenza e sul miglioramento continuo.
Leader nell’outsourcing, terzializzazioni in house e consulenza, MM Operations si occupa di logistica integrata. Nata nel giugno 2015 con 48 addetti, oggi conta un team di oltre 1.200 collaboratori qualificati.
La sua caratteristica? La verticalizzazione: avere il presidio su tutti i processi per raggiungere i massimi standard di servizio, economicità ed efficienza, garantire alla clientela sicurezza, analisi e consulenza.
I competitor per avvalersi dei sistemi informativi, del personale, della tecnologia utilizzano a loro volta le competenze di terzi, MM Operations ha fatto diventare questi elementi il suo core business, creando continuità e raggiungendo l’eticità che viene richiesta ad un outsourcer.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF