Discovering Digital Export: orientarsi nelle piattaforme digitali estere
INTERNAZIONALIZZAZIONE
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Cos'è

Servizio che vuole favorire l’internazionalizzazione digitale grazie alla partnership con una grande Internet Company italiana che opera in molteplici aree di business ed in diversi segmenti di mercato.
 

Descrizione

Le imprese associate interessate potranno richiedere un primo assessment individuale sulla propria internazionalizzazione digitale per comprendere su quali Paesi e con quali modalità o su quali piattaforme e strumenti digitali conviene indirizzarsi.

Sarà possibile, in seguito, anche valutare specifici servizi: gestione e sviluppo identità digitale, realizzazione di campagne pubblicitaria multicanale, piattaforme di eCommerce e marketplace oltre allo sviluppo di progettualità su misura.
 

Quanto costa

Il servizio di assessment individuale è a titolo di cortesia.

Eventuali attività che si vorranno attivare con il supporto di Italiaonline Sales Company Modena e Reggio Emilia, grazie ad una convenzione appositamente stipulata con Unindustria Reggio Emilia, prevedono lo sconto del 15% sul prezzo di listino del partner di progetto. 

Perchè farlo

Si tratta di un’opportunità offerta alle imprese associate per individuare i settori più attrattivi e come raggiungerli attraverso la digitalizzazione.

 

Chi lo fa

Unindustria Reggio Emilia in partnership con Italiaonline Sales Company Modena e Reggio Emilia.

Adesione al servizio

Per poter usufruire del questo servizio è necessario contattare la nostra area internazionalizzazione, focal point tra le Associate e il partner di progetto.

Unindustria curerà anche la fase di assesment che avverrà in remoto in videoconferenza. 

L’eventuale rapporto proseguirà poi in maniera diretta ed autonoma fra le imprese e il Partner - in caso di attivazione di determinate attività - che verranno preventivate e fatturate direttamente alle imprese coinvolte.

A chi rivolgersi

Silvia Margaria
Silvia Margaria
Responsabile
Internazionalizzazione
0522 409755 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Giorgia Manenti
Giorgia Manenti
Referente
Internazionalizzazione
0522 409751 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata